Mango, dopo Scarlett Johansson arriva Kate Moss?

Scarlett Johansson posa per l'ultima volta per Mango. Dopo di lei forse Kate Moss?

Mango, dopo Scarlett Johansson arriva Kate Moss?

Anche la collaborazione tra Mango e Scarlett Johansson è arrivata al termine. Dopo essere stata la testimonial del marchio spagnolo per quasi due anni l’attrice americana posa per l’ultima volta per la collezione primavera/estate 2011. E già si inizia a parlare della nuova testimonial, un’altra celebrity a noi ben nota. Stiamo parlando della top model Kate Moss, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe posato per alcuni scatti a Parigi davanti alla macchina fotografica di Terry Richardson. Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kate come volto di Mango?

Scarlett Johansson posa per la sua ultima campagna pubblicitaria per Mango. L’attrice americana era diventata nel 2009 testimonial del marchio spagnolo e aveva anche collaborato per disegnare una borsa il cui ricavato è stato devoluto per aiutare la popolazione di Haiti devastata dal terremoto.
 
Qualche settimana fa vi avevamo mostrato il nuovo advertising per la primavera/estate 2011 che l’aveva vista protagonista, realizzato dal fotografo Mario Sorrenti. In questi giorni è arrivata la notizia della fine della collaborazione tra l’attrice americana e il brand, che sarebbe già alla ricerca di una nuova testimonial celebre.
 
In realtà pare che però Mango abbia già trovato una degna sostituta e che addirittura abbia già scattato le immagini della nuova campagna pubblicitaria. Sembra infatti che il nuovo volto di Mango per l’autunno/inverno 2011-2012 sarà niente meno che Kate Moss, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Si aspetta un inverno ricco di impegni per Kate, che sarà anche volto di Liu Jo. Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kate Moss come testimonial di Mango?

Parole di Marinella Borzi