Mango: con Shakira le t-shirt dei Mondiali

E’ lei la voce dei Mondiali di Calcio ormai alle porte per la gioia degli ometti e un po’ meno delle fidanzatine. La bomba di sensualità sudamericana è pronta a stregare il mondo intero con la sua voce (e non solo) durante il Campionato Fifa 2010 ormai alle porte.“Waka waka”, il singolo cantato proprio dalla bionda star, è infatti il candidato numero 1 a diventare il tormentone estivo. Quante volte ascolteremo la canzone ufficiale dei Mondiali nei prossimi giorni? Sicuramente tantissime. Ma oltre ad una gran voce e ad un fisico mozzafiato che offre generosamente ai suoi fans con i suoi video musicali bollenti, Shakira ha anche un gran cuore! Proprio in occasione dei Mondiali la famosa popstar ha infatti stretto un accordo con Mango. L’artista e il fashion brand hanno creato insieme una capsule collection di t-shirt i cui motivi ricordano proprio il bel Paese che ospiterà la competizione sportiva.
 
Il ricavato della vendita delle speciali t-shirt sarà poi devoluto all’Unicef e alla “Barefoot Foundation” associazione fondata dalla stessa cantante che si occupa di sostenere l’educazione dei bambini africani. “Possiamo unire all’eredità di questo momento storico, un progetto che punti su una formazione di qualità per i bambini del Sudafrica per porre fine alla povertà e alle disuguaglianze laddove sono radicate” ha infatti sottolineato Shakira in occasione della presentazione della capsule collection.
 
Le magliette ideate per l’iniziativa sono quattro , due per l’uomo e due per la donna e sono in vendita presso i negozi del brand e l’eshop di Mango ad un prezzo che oscilla tra i 22.90 e i 24.90. Disponibili in diversi colori le t-shirt accanto alla scritta “Waka waka”, il titolo della canzone di Shakira, sfoggiano lo slogan dell’iniziativa: “This time for Africa” .

 
Foto:www.trenditrendy.it
www.fashiontimes.it