Mangia, Prega, Ama: vinci un invito alla premiere a Roma

Tra poco uscirà il bellissimo film con Julia Roberts, Mangia, Prega, Ama: con il concorso indetto dalla Sony Picture, anche tu potrai vincere un soggiorno a Roma e un invito alla premiere del film.

Mangia, Prega, Ama è il film con Julia Roberts che uscirà nelle sale il prossimo 17 settembre: una pellicola ricca di emozioni che farà piangere e ridere, dedicata alle donne che hanno voglia di riscoprire se stesse. Se non vedete l’ora di andare al cinema per il film, perché non partecipare al concorso che mette in palio un posto alla premiere del film a Roma il prossimo 16 settembre? Come fare? E’ facilissimo e potrete partecipare da oggi fino al 10 settembre . Potrete così vincere quattro notti nella città eterna nel prestigioso Westin Excelsior di Via Veneto aperto dal 1906.

Cosa desideri veramente dalla tua vita? Ecco il primo passo per trovare se stessi. Se tu credi di saperlo, partecipa al concorso, raccontando la tua esperienza, i tuoi sogni e i tuoi desideri in 300 caratteri. Una sfida che vi porterà nella città eterna per vedere in anteprima questo bellissimo film.
 
La giuria della Sony Pictures sceglierà la risposta più creativa e l’autrice vincerà un soggiorno a Rom, dove potrà visitare musei e parchi ma anche godere dell’ottimo cibo proprio come l’attrice Julia Roberts, protagonista del film.
 
Pensate che la Roberts, durante le riprese, non ha voluto nessuna controfigura e ha mangiato personalmente tutto il cibo che vedrete nel film e non solo…”A Napoli – racconta divertita l’attrice a Entertainment Weekly – abbiamo iniziato le riprese alle 8 del mattino. Alle 8.45 avevo già mangiato 10 pizze!”.
 
“In ogni scena che vedrete, ho mangiato veramente. La pizza poi… anche se non mangiavo il bordo, divoravo l’interno“. Anche i suoi bambini non hanno resistito alla cucina e all’atmosfera italiana: “Eravamo sempre alla ricerca di una piscina per rilassarci e prendere il sole. E’ stata un’estate fantastica!”.
 
Cosa aspettate? Vivete un week end da sogno e partecipate al concorso collegandovi al sito del film.