Manca poco e poi tutte a caccia della collezione Versace per H&M: scegliete il vostro look!

Ragazze non abbiate fretta, ormai manca poco e poi tutte potremo andare a caccia della collezione Versace per H&M scegliendo prima il vostro look!

Manca poco e poi tutte a caccia della collezione Versace per H&M: scegliete il vostro look!

Se anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sulla collezione Versace per H&M, tranquille: manca poco ormai! Da metà novembre infatti i capi della linea arriveranno nei negozi e tutte le fashion addicted potranno finalmente realizzare il sogno di possedere un capo di alta moda ad un prezzo davvero concorrenziale. Gli abiti infatti hanno prezzi davvero interessanti, che di discostano moltissimo da quelli inavvicinabili della linea disegnata da Donatella Versace. Nella nostra gallery potete quindi vedere tutti i look proposti in questa favolosa linea low cost!

In merito alla collezione, Donatella Versace ha dichiarato: “La collezione per H&M è la quintessenza di Versace. Per questa collaborazione abbiamo ripreso dai nostri archivi e dalle collezioni più recenti alcuni dei simboli della maison, come le stampe, le greche e i tagli audaci. Non vedo l’ora di vedere come questi pezzi saranno reinterpretati dai fan di H&M“.