Mamme che scrivono su WhatsApp, i messaggi più divertenti [FOTO]

I messaggi più esilaranti, divertenti e simpatici delle mamme inviate ai figli su WhatsApp finiscono in una pagina Facebook davvero molto ironica e spiritosa.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Martedì 27 ottobre 2015

Le mamme che scrivono messaggi ai figli su WhatsApp sono diventate le protagoniste di una pagina Facebook che raccoglie tutte le “chattate” più spiritose, simpatiche e irriverenti. Le gaffe delle mamme sono sempre molto divertenti e in alcuni casi sono davvero esilaranti. Gli screenshot pubblicati sul famoso e popolare social network fanno rapidamente il giro della Rete. Emoticon sbagliate, abbreviazioni incomprensibili e interpretazioni dubbie mettono in seria difficoltà ogni giorno le mamme in chat con i propri figli.
Tutti questi messaggi ironici e comici vengono pubblicati quotidianamente sulla pagina Facebook denominata Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp. Una comunità social che è stata fondata nell’ottobre 2014 e che vanta attualmente oltre 1 milione di like! Siete curiose di scoprire alcune delle gaffe e delle gag più esilaranti? Sfogliate subito la nostra ricca gallery presente in alto! Buon divertimento!