Mamma vince la lotta contro l'eczema del figlio grazie a una crema economica

A distanza di una sola settimana le lesioni sulla pelle di Jack sono nettamente migliorate. Ora il piccolo si sente meglio e può trascorrere più tempo in compagnia dei suoi amichetti

Mamma vince la lotta contro l’eczema del figlio grazie a una crema economica

La storia di Cory Lloyd, una giovane mamma, testimonia come talvolta non sia necessario spendere capitali per avere creme efficaci. Suo figlio Jack, tre anni, soffriva di eczema cronico da quando aveva appena tre mesi: era affetto da una forma così grave che a volte sembrava avesse delle vere e proprie ustioni sulla pelle. La donna le aveva provate tutte, dagli antibiotici, al cortisone, passando per le più diverse creme naturali, ma senza mai avere risultati soddisfacenti. Un giorno improvvisamente la svolta: grazie alla pubblicità di una crema economica intercettata su Facebook, la vita del piccolo Jack è cambiata completamente. 

Il piccolo era tormentato continuamente da prurito e bruciori provocati da una grave forma di eczema atopico: capitava sovente che Cory scegliesse di non portarlo nemmeno a fare una passeggiata per evitare i commenti inadeguati dei passanti.

‘Quando l’eczema di Jack era davvero brutto, dovevo smettere di portarlo fuori quanto desideravo, dato che invece di godermi il tempo insieme al mio bambino, mi sentivo a disagio. Ero consapevole che la gente lo fissava’, ha raccontato Cory: ‘Una volta una signora disse alla sua amica: Guarda quel ragazzino, è ferito, ha avuto una terribile caduta, la sua mamma non deve essersi presa cura di lui’. Naturalmente la mamma di Jack, suo malgrado, non aveva alcuna colpa, tuttavia quelle parole l’hanno profondamente ferita: ‘Sono tornata subito a casa, non resistevo più e ho pianto. Tutti sono buoni a giudicare una giovane mamma e loro infatti mi hanno giudicato male, ma non erano presenti durante le notti insonni e gli innumerevoli appuntamenti in ospedale. Stavo facendo tutto ciò che potevo ma non andavo da nessuna parte, mio figlio non guariva’.

La scoperta della crema miracolosa a 4,5 dollari

Un giorno la donna è stata taggata in un post di Facebook che pubblicizzava una crema dalla formulazione specifica per le pelli delicate e facilmente irritabili dei bambini. Il prodotto commercializzato dalla Childs Farm è studiato apposta per i piccoli affetti da eczema o con tendenza a svilupparlo.

La donna ha deciso di testare quell’ennesimo prodotto e nonostante lo scetticismo iniziale il risultato è stato grandioso: dopo appena una settimana di trattamento con la crema da 4,5 dollari, il piccolo Jack è migliorato notevolmente.

‘Ero scettica perché avevamo provato così tante cose, ma letteralmente una settimana dopo averla provata, la sua pelle era chiara, senza i segni dell’eczema e con croste sempre più lievi. Ora il piccolo ha recuperato una vita più serena e può trascorrere interi pomeriggi a giocare insieme agli altri bambini della sua età’.