Mamma si butta sotto a un treno e trascina il figlio di 8 anni con sè uccidendo entrambi

Un omicidio suicidio davvero efferato per la modalità in cui la donna ha deciso di mettere fine alla sua vita e a quella del bambino

da , il

    Mamma si butta sotto a un treno e trascina il figlio di 8 anni con sè uccidendo entrambi

    E’ successo a Bell Plaine, nell’Iowa: la polizia ha trovato i corpi di una donna di 36 anni e di suo figlio di 8 anni travolti da un treno. Le indagini hanno portato a una scoperta sconvolgente: la madre avrebbe spinto il figlio sui binari, commettendo un omicidio-suicidio.

    Gli agenti sono arrivati a questa conclusione dopo aver analizzato i video delle telecamere che hanno ripreso l’incidente e dopo aver parlato con i dipendenti della compagnia ferroviaria.

    Altre prove che la donna stesse pianificando di uccidersi insieme al figlio sono state trovate nella casa in cui vivevano.

    I video di sorveglianza mostrano la donna in attesa vicino ai binari mentre il treno si avvicina. A un certo punto lei e il bambino attraversano i binari. Poi la donna torna in mezzo ai binari, col treno sempre più vicino, e alla fine tira il figlio verso di sé, ed entrambi vengono colpiti dalla locomotiva.

    I motivi del folle gesto restano del tutto sconosciuti.