Mamma di tre bimbi si sposa in ospedale prima di morire: la storia di Teresa

Teresa. di Osimo, ha coronato il sogno di sposare il padre dei suoi tre figli a un passo dalla fine: la sua vicenda ha commosso tutti e ha dato un esempio di grandissimo amore.

Mamma di tre bimbi si sposa in ospedale prima di morire: la storia di Teresa

Foto: Pixabay

Ha coronato il suo sogno d’amore su un letto d’ospedale, prima di morire a 56 anni per una malattia che non le ha dato scampo. Aveva tantissimi sogni, e tre bambini. Purtroppo, Teresa non ce l’ha fatta e ha detto addio al mondo con il cuore comunque colmo di gioia.

Morta dopo le nozze in ospedale

A Osimo non c’è pace per la famiglia di Teresa, 56 anni, mamma di tre bimbi e una vita ancora davanti a sé. Tutto è finito su un letto di ospedale, da cui ha anche sposato il suo compagno per coronare il sogno che aveva da tempo.

Un lavoro che le piaceva, come funzionaria della Corte dei Conti di Ancona, poi il drammatico tunnel della malattia e le speranze sempre più evanescenti.

Lascia marito e tre figli, sicura di aver fatto tutto il possibile per cercare di combattere contro un male che non le ha concesso un indulto.

Come la sua, tante altre storie di drammi consumati intorno al desiderio di un matrimonio. L’ultimo di cui abbiamo parlato è quello della giovane Elisa, morta prima di indossare il suo abito da sposa.

Parole di Giovanna Tedde