Malore per Albano, il cantante salta la puntata di Domenica Live

Che cosa è successo ad Albano? Ieri avrebbe dovuto essere ospite nel salottino di Domenica Live, ma non si è presentato. Barbara D'Urso ha temuto per le sue condizioni di salute, poiché è giunta notizia che il cantante fosse rimasto vittima di un malore. La verità potrebbe essere invece molto diversa...

Malore per Albano, il cantante salta la puntata di Domenica Live

Albano ha avuto un malore e non ha potuto partecipare alla puntata di ieri di Domenica Live. Ma nelle ore seguenti si è emersa un’altra verità, che ha lasciato Barbara D’Urso e tutti i suoi telespettatori con l’amaro in bocca. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe aver deciso di disertare la trasmissione di Canale 5 per motivi diversi da quelli che, in un primo momento, avevano fatto temere problemi di salute. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sia successo.

Albano ha avuto un malore?

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Domenica Live, avrebbe dovuto fare il suo ingresso anche Albano. Il pubblico aspettava con ansia l’arrivo dell’artista pugliese, che ha però deciso di non partecipare alla trasmissione. In un primo momento, Barbara D’Urso ha annunciato che Albano aveva avuto un malore nella notte. Grande il timore del pubblico e della stessa conduttrice: “Speriamo non sia una cosa grave, ma siamo molto preoccupati. Ci siamo sentiti con lui fino a ieri sera. È un professionista, deve essere una cosa forte per non essere qui”.

La D’Urso si è più volte collegata con il suo collaboratore, che avrebbe dovuto portare il cantante dall’aeroporto allo studio di Domenica Live. Sabato sera l’artista è stato sul palco con Romina Power e sua figlia Jasmine per “La notte italiana”, ma ciò non significa che non possa essergli accaduto qualcosa nelle ore seguenti. D’altronde, come ha sottolineato l’inviato: “Non è la prima volta che Albano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e una leggera ischemia”.

Per fortuna, sono arrivate buone notizie sulle condizioni dell’artista: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”. Ma Barbara D’Urso è rimasta colpita da quanto accaduto.

“Ora faccio un’Ansa da sola. C’è una persona che ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico che ha detto testualmente: ‘Albano ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici’. Quindi, o è presunto il suo amico, o l’amico e Albano hanno detto una bugia. Mi sono spaventata, perché i professionisti si comportano da professionisti. Se lui domani può partire per la Cina sono molto felice per lui”.

Parole di Giulia Sbaffi