Malore in diretta a Vieni da me: Caterina Balivo interrompe la trasmissione

La conduttrice ha interrotto l'intervista a Paola Saluzzi per sincerarsi delle condizioni della signora, che ha accusato un malessere durante la diretta.

Malore in diretta a Vieni da me: Caterina Balivo interrompe la trasmissione

Attimi di concitazione e paura in studio a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo su Raiuno: la conduttrice ha dovuto interrompere la trasmissione per un preoccupante imprevisto. Una signora si è sentita male tra il pubblico, tanto da spingere al momentaneo stop dell’intervista a Paola Saluzzi.

Caterina Balivo ferma lo show

Puntata movimentata a Vieni da me, su Raiuno: la conduttrice Caterina Balivo ha interrotto la trasmissione mentre stava intervistando Paola Saluzzi, sua ospite in studio.

A spingerla a fermarsi è stato il malore che ha colpito una signora del pubblico: “Scusate ma non riesco ad andare avanti – ha detto la Balivo –. C’è una signora del pubblico che non sta bene e se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Finché non so che è tutto risolto non riesco ad andare avanti con la trasmissione“.

Pochi minuti e la situazione si è tranquillizzata, quando la signora si è ripresa dal malessere. Passata la paura, Paola Saluzzi ha riportato il sorriso con una battuta: “Non si sarà mica spaventata per la mia intervista?“.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, gaffe imbarazzante a Vieni da me

Parole di Giovanna Tedde