Make up: trucco al tramonto

Le feste sono ormai finite e con i nostri consigli sarete certamente state splendide nel giorno di Natale e nella notte di capodanno! Anche se il periodo più turbinoso dell’anno è ormai finito non è certo detto che sia necessario smettere di “giocare” con i trucchi!

Le feste sono ormai finite e con i nostri consigli sarete certamente state splendide nel giorno di Natale e nella notte di capodanno! Anche se il periodo più turbinoso dell’anno è ormai finito non è certo detto che sia necessario smettere di “giocare” con i trucchi! Anzi, se vi siete divertite a provare e riprovare diversi make up per le serate di festa, è sicuramente il caso di continuare a sperimentare per diventare sempre più brave. Oggi vi voglio proporre un altro tutorial della bravissima Clio che mi ricorda molto le serate estive: con questo freddo un pizzico di immaginazione ci vuole proprio. Date un’occhiata, chiudete gli occhi e vi sembrerà di stare su una spiaggia tropicale a sorseggiare il vostro cocktail!

E’ un trucco davvero particolare che ricorda molto i colori di un tramonto sul mare: rosso e arancione che incorniceranno il vostro sguardo per un risultato particolarissimo.
 
Seguendo passo passo i consigli di Clio anche voi riuscirete ad ottenere un trucco perfetto. Se però l’effetto tramonto per voi è un po’ forte vi consiglio di usare meno colore per rendere così più tenui le tonalità già abbastanza forti.
 
Il nero poi contornerà i vostri occhi, rendendo lo sguardo ancora più speciale. Non è un trucco molto adatto al periodo invernale dove preferisco colori come l’argento, il marrone e il nero, ma è un ottimo modo per esercitarvi e sognare un po’ di estate…anche se siamo solo a gennaio!