Make up TopShop: i Creamy Eyeshadow

TopShop ha iniziato a stupirci sempre più creando anche delle bellissime collezioni make up al passo con i trend del momento. Oggi esaminiamo nel dettaglio i Creamy Eyeshadow proposti dal brand inglese.

Make up TopShop: i Creamy Eyeshadow

TopShop ha lanciato la sua prima linea make up la scorsa primavera e da quel momento, anche in questo settore, l’azienda inglese si è prodigata per proporre prodotti sempre al passo con i trend del momento a prezzi davvero convenienti. A riprova di ciò è sufficiente dare un’occhiata all’ultima collezione make up che hanno proposto per l’inverno, la Heavy Duty Collection, questa è composta da prodotti per labbra in tonalità dark, così come vogliono i trend della stagione, e ombretti e matitoni in colori scuri e intriganti che sono perfetti per realizzare dei trucchi smokey drammatici e intensi.
Oggi voglio parlarvi dei nuovi Creamy Eyeshadow (7 £) proposti da TopShop, questi sono degli ombretti cremosi con un finish metallizzato facili da applicare e da sfumare.
 
TopShop ha realizzato sei Creamy Eyeshadow questi sono, Darkness un bel grigio canna di fucile con glitter argento che si rivela perfetto per realizzare degli intriganti trucchi smokey, Emerald un bel verde smeraldo con riflessi argento, Velvet un viola elettrico metallizzato perfetto per chi ha gli occhi verdi, Goldmine un bellissimo oro molto luminoso e elegante, Heavy Metal un argento scuro e Snow Storm un bianco perlato iridescente perfetto per creare punti luce.
 
I Creamy Eyeshadow possono essere utilizzati sopra ad una buona base per ombretto per creare dei trucchi molto luminosi e intensi, o possono essere usati come basi per far durare a lungo un ombretto in polvere e esaltarne il colore o ancora possono essere picchiettati su un ombretto scuro per renderlo più intrigante e ricco di riflessi metallizzati.

Parole di Claudia Sobrero