Make up: SuperStay 24h di Maybelline New York

Oggi vi presento il nuovissimo fondotinta SuperStay 24h di Maybelline New York, un prodotto innovativo che è studiato per resistere a tutti gli agenti esterni, lo trovate in profumeria al prezzo di 14,50 euro.

Make up: SuperStay 24h di Maybelline New York

 

Il marchio Maybelline New York ci presenta il nuovissimo fondotinta SuperStay 24h che promette di migliorare sensibilmente le nostre vite, questo fondotinta ha una formula potenziata rispetto alle edizioni precedenti in modo da resistere a tutte le aggressioni esterne come caldo, freddo, vento, sudore, tutte quelle cose fastidiose che sfuggono al nostro controllo e che fanno passare l’effetto pelle perfetta, facendo affiorare macchie, brufoletti, pori, punti neri ecc, tutto quello che la mattina abbiamo accuratamente nascosto torna a galla dopo qualche ora. Maybelline New York dichiara guerra a questi problemi e li combatte con SuperStay 24h.

SuperStay 24h di Maybelline New York ha una formula ancora più arricchita che promette di resistere a tutto, d’ora in poi possiamo correre, sudare, farci baciare e abbracciare, piangere con la sicurezza che il nostro fondotinta resisterà a tutto.
 

Il nuovo fondotinta Maybelline New York è realizzato con la tecnologia Micro-Flex(tm), presenta un mix di agenti condizionanti e glicerina che lo rendono fluido e facile da applicare garantendo tra l’altro una durata di 24 ore.
 

Questo fondotinta inoltre presenta un filtro solare spf 19 e microsfere che riflettono la luce per avere un effetto seconda pelle, lo trovate in profumeria, potete scegliere tra 5 nuanches naturali ed il prezzo è 14,50 euro.
 

Parole di Serena Vasta