Make up: Pure Sheer Spf Lip Treatment di Nars

Oggi vi parlo dei rossetti Pure Sheer Spf Lip Treatment, sono perfetti per questa stagione perchè hanno un fattore di protezione 15, contengono burro di mango che idrata e nutre le labbra e hanno un finish luminoso e shimmer che dona luce alle labbra.

Make up: Pure Sheer Spf Lip Treatment di Nars

Il trend labbra per l’estate vuole il corallo come colore di punta, questa tendenza si ripete più o meno tutti gli anni, infatti questo è un colore caldo che dona a tutte e che si sposa benissimo con l’abbronzatura e quindi viene sempre riproposto, in più quest’anno vanno molto i rossetti luminosi e shimmer che donano luce alle labbra e non risultano troppo pesanti per cui sono perfetti sia per il giorno che per la sera quando si realizza un trucco occhi intenso. Utilizzando colori shimmer è molto importante avere labbra idratate e sane, l’ideale è fare uno scrub e non dimenticare mai di usare il balsamo labbra per averle sempre morbide e nutrite.
Oggi vi parlo dei nuovi rossetti di casa Nars, vi parliamo spesso di questa azienda cosmetica vista l’ottima qualità dei loro prodotti e il grande assortimento, i Pure Sheer Spf Lip Treatment.
 
Questi rossetti sono molto cremosi, sono facili da applicare grazie alla forma sottile a stick e sono perfetti per questa stagione infatti contengono burro di Mango che nutre e idratata in profondità le labbra e per il fattore di protezione 15, infatti non dimentichiamoci mai che anche le labbra vanno protette dai raggi solari.
 
I Pure Sheer hanno un finish luminoso e shimmer e sono disponibili in sei diversi colori, Aurore è un bellissimo nude con sottotono rosa un vero passepartout, Paloma è un caldo color pesca ideale in questa stagione, Angelique è un rosa fragola intenso molto bello, Greta è un rosa antico freddo molto raffrinato, Lara è un classico rosa pastello molto delicato e infine c’è Bianca un perlato che può essere usato da solo per dare solo un tocco di luce alle labbra o sopra ad un altro rossetto per regalargli nuovi bagliori.

Parole di Claudia Sobrero