Make up primavera estate 2010: il marrone

Il make up marrone è uno di quei colori che stanno bene praticamente a tutte, con le oppurtune sfumature, e che si adattano ad ogni momento della giornata, semplice con effetto naturale come make up per il giorno, contrastato e con effetti glitter per la sera o le occasioni più speciali.

make up marrone

Il make up marrone è uno di quei colori che stanno bene praticamente a tutte, con le oppurtune sfumature, e che si adattano ad ogni momento della giornata, semplice con effetto naturale come make up per il giorno, contrastato e con effetti glitter per la sera o le occasioni più speciali. Il marrone rinvigorisce lo sguardo durante la stagione fredda restituendo sfumature ambrate ed esalta l’abbronzatura in primavera ed in estate, inoltre ci si può giocare molto, ad esempio con un bel turchese sta a meraviglia o con un rosa chiaro, mica si deve per forza optare per il tono su tono.

Il make up marrone è un evergreen, amato dalle donne che sono sempre di corsa ma non vogliono rinunciare ad una base trucco che le fa sentire ordinate e carine, ma anche per i make up artist che riescono a creare effetti bellissimi, inoltre il marrone ha il grande pregio di adattarsi sia alle pelli chiare che a quelle scure, inoltre esalta gli occhi chiari e da un effetto intenso e magnetico a quelli scuri, insomma è uno di quei colori che letteralmente ci salvano la vita!
 

L’ombretto marrone è meraviglioso con gli ha chi occhi chiari, verdi o azzurri, con una matita color legno ed un ombretto marrone tipo color castagna, il trucco sarà semplice ma assolutamente fantastico.
 

Chi ha gli occhi scuri deve assolutamente provare le nuanches perlate e quelle metallizzate, opportunamente sfumate o con un bianco o un rosa oppure con il color oro, sono davvero bellissime ed il vostro sguardo, sarà a prova di cerbiatto!
 

Nella fotogallery trovate tantissime idee da copiare e colori da acquistare prima possibile!
 

Foto da:
donne.it.msn.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.