Make up primavera 2011: mix in oro e verde

Oggi vi presentiamo un make up bellissimo e perfetto per la stagione primaverile e per quella estiva: un trucco in verde e oro perfetto per essere davvero bellissime.

Make up primavera 2011: mix in oro e verde

Ecco un make up per la primavera 2011 davvero bellissimo e molto originale: si tratta di un mix in oro e verde, che starà bene soprattutto alle more ma anche al chi ha capelli biondi. E’ chiaramente un trucco da riservarsi solo alle occasioni più importanti, in cui vorrete essere bellissime e stupire, con un trucco originale e perfetto. Il segreto di questo make up sono senza dubbio gli ombretti che dovranno essere brillanti, satinati e davvero di ottima qualità. Vediamo insieme come realizzare questo make up che è tutto da copiare!

Vi consigliamo di applicare il colore più chiaro su tutta la palpebra. Il verde invece dovrà essere sfumato solo nella parte esterna dell’occhio e nella parte inferiore. Ecco i prodotti che vi serviranno.
 
Occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Indianwood Paint Pot (dark gold), MAC Nylon Eyeshadow (white-gold), MAC Patina Eyeshadow (antique gold), MAC Bottle Green Eyeshadow (matte blue-green), MAC Satin Taupe Eyeshadow (dark brown), MAC Ricepaper Eyeshadow (neutral highlighter), Make Up For Ever #20L Aqua Eye Liner (forest green), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Korres Tinted Moisturizer (#2)
 
Guance: Benefit Sugarbomb (soft beige-pink)
 
Labbra: Guerlain Gardenia Rouge G Lipstick (pink nude), MAC Gold Dust Lipglass (sheer orange-gold)