Make up occhi: grigio sensuale

Ecco un trucco occhi realizzato con un ombretto grigio molto luminoso e sensuale. Perfetto per la sera e per le feste più esclusive saprà sottolineare il vostro sguardo con classe e sensualità

Make up occhi: grigio sensuale

Il make up occhi che vi presento oggi è decisamente sexy: si tratta di uno smokey giocato nei toni del grigio ma soprattutto esaltato da polveri molto luminose che rendono i vostri occhi e il vostro sguardo brillante e sensuale. E’ un trucco perfetto per la sera: il grigio infatti può essere usato al posto del nero in maniera impeccabile, regalando ai vostri occhi una luce unica ma soprattutto una sensualità senza precedenti. Se non volete usare mille prodotti diversi, vi consiglio di acquistare un ombretto grigio con delle particelle o glitter argento, pratico e facile da utilizzare sia con i pennelli ma anche con le dita.

Una passata finale di mascara renderà perfetto il vostro make up. Attenzione poi a sfumare molto bene, soprattutto nella palpebra inferiore, per evitare che il trucco coli o che vi appesantisca troppo lo sguardo.
 
E per un make up a regola d’arte, proprio come quello della fotografia, ecco tutti i prodotti di cui avrete bisogno.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), LORAC Private Affair Palette (first shade — champagne, fourth shade — metallic taupe; fifth shade — burgundy; sixth shade — blackened purple), Make Up For Ever #4L Aqua Eyes (plum), Chanel Inimitable Intense Mascara (Rouge Noir)
 
Viso: NARS Sheer Matte Foundation (Punjab), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: Rock & Republic Lust Blush (dirty red-pink)
 
Labbra: Vincent Longo Aurelia Lipgloss (plum)