Make up occhi aggressivo per Kate Winslet sulla copertina di Glamour France

La favolosa ed affascinante Kate Winslet ha posato sulla copertina di Glamour France con un trucco occhi molto aggressivo e graffiante.

Make up occhi aggressivo per Kate Winslet sulla copertina di Glamour France

Quando parliamo di make up occhi, soprattutto in questo periodo di feste in cui la voglia di cambiare look è sempre in agguato, l’attenzione di tutte voi fashion victims si catalizza immediatamente nei confronti di questo argomento. Oggi ho scelto, contrariamente alle altre volte, di prendere spunto da una copertina di uno dei giornali più amati al mondo che ha deciso di aprire il prossimo anno 2012 in compagnia di una delle attrici più sensuali in assoluto. Di chi sto parlando? Scopriamolo insieme.

Il noto giornale “Glamour”, nella versione francese, ha scelto di dedicare la prima copertina del 2012 alla bellissima e straordinaria Kate Winslet la quale è in questo caso stata completamente trasformata con un look aggressivo e di impatto che, almeno fino a questo momento, non abbiamo mai visto sfoggiare da questa diva.
 
Kate ha sempre puntato su un trucco acqua e sapone, pochissime sono state le volte in cui ha scelto di osare, in questo caso però la famosa Rose di Titanic è stata al gioco posando per questa copertina in una versione inedita.
 
Si tratta di un look graffiante: giacca di pelle nera aperta a mostrare un decoltè mozzafiato, catena dorata al collo ed un make up da vera ammaliatrice che, sono certa, sarà preso come spunto da moltissime di voi.
 
In primo piano, senza alcun dubbio, è il trucco occhi proposto il quale punta sui toni del viola che tende ad enfatizzare il colore degli occhi allungandoli nettamente con un effetto ottico di grande stile.
 
Un tocco da non sottovalutare è l’utilizzo dell’ombretto anche nella zona inferiore dell’occhio: un escamotage che tende a rendere ancora più profondo lo sguardo.
 
Per le labbra un velo di rossetto rosa e per il colorito una base di fondotinta arricchita da tocchi di blush sulle guance.
 
Una mise inedita per la straordinaria Kate che pare essere perfettamente nei suoi panni.