Make up: Natural Finish Foundation di Bobbi Brown

Bobbi Brown, guru del make up internazionela, crea un nuovo fondotinta, Natural Finish, con SPF 15 che protegge la pelle dal calore e dall'umidità creando una vera e propria barriera.

Make up: Natural Finish Foundation di Bobbi Brown

La famosa guru del make up stupisce ancora, continuando a lanciare nuove linee di prodotti sempre innovative nelle formule e nel packaging. Oggi parliamo del nuovissimo fondotinta Natural Finish Long Lasting Foundation SPF 15, grazie al quale potremmo dire addio all’effetto lucido provocato dall’eccesso di sebo o al contrario all’effetto “pelle tirata” che alcuni fondotinta, seccando la pelle, creano. Questa nuova formula a base di oli, funge da “spugna” per chi ha la pelle grassa, evitando quindi quell’orrendo effetto lucido di cui molte soffrono. Allo stesso tempo però, al suo interno ci sono degli emollienti che idratano il nostro viso e di conseguenza non essicca i tessuti.
Gli altri vantaggi di questa base trucco, è la lunga durata, infatti, viene creata una sorta di barriera che ci protegge dal calore e dall’umidità per ben 8 ore, cosi potremo stare tranquille e il nostro trucco rimarrà al suo posto, e in qualsiasi situazione non si “scioglierà”.
 
Il Natural Finish, esattamente come indica il nome, non intende creare alcun effetto maschera, piuttosto grazie al suo mix di pigmenti, oli e sfere di polvere, si adatta perfettamente al nostro colorito, dando un tono luminoso, matto e del tutto naturale.
 
Possiamo scegliere quello più adatto ai nostri toni tra ben 20 nuance differenti, cosa che le case cosmetiche non sempre fanno, naturalmente più è vasta la gamma di colori, più sarà semplice trovare il fondotinta perfetto per noi. Sul sito ufficiale di Bobbi Brown sarà disponibile da questo mese al prezzo di 45$.

Parole di AnnaMarchese