Make up Natale: i Glitter Lashes di Barry M

Se durante le feste di Natale volete sfoggiare dei trucchi luminosi e ricchi di glitter vi consiglio di provare il Glitter Lashes di Barry M. Questo è un gel glitterato da applicare sulle ciglia per accenderle di bagliori.

Make up Natale: i Glitter Lashes di Barry M

Il make up per Natale solitamente richiama alla mente la favolose collezioni trucco che escono in vista di questa festa, ma non c’è solo questo, infatti ci sono molti prodotti trucco che sono perfetti per realizzare un trucco luminoso adatto alle cene natalizie. Vi abbiamo già proposto molti trucchi perfetti per il Natale e in tutti c’è un denominatore comune, l’uso di glitter e polveri iridescenti per dare luce a viso, occhi e labbra, infatti se durante l’anno è meglio usare con parsimonia prodotti così luccicanti perchè si rischia di risultare eccessive, nel periodo natalizio al contrario possiamo usarli liberamente.
Molto spesso i glitter vengono utilizzati per regalare dei bagliori al trucco occhi già realizzato, questo si può fare o applicandoli sopra l’ombretto o applicandoli sulle ciglia in modo da dare luce allo sguardo. Per applicare i glitter sulle ciglia senza rischiare di trovarseli nell’occhio Barry M ha realizzato il Glitter Lashes (4,99 £) , un gel trasparente ricco di glitter contenuto in un astuccio a penna con pennello che permette di applicare il prodotto sulle ciglia con grande facilità.
 
Per avere un bel risultato utilizzando questo prodotto vi consiglio per prima cosa di truccare con cura le vostre ciglia visto che avranno un ruolo da protagoniste, per cui curvatele con cura con il piegaciglia e applicate con attenzione il mascara. Una volta fatto ciò potete procedere in due modi, per applicare i glitter solo sulle estremità delle ciglia picchiettate il pennellino del Glitter Lashes su queste, per avere invece un effetto mascara glitterato fate scorrere il pennellino su tutte le ciglia con un movimento dal basso verso l’alto.
 
Il Glitter Lashes è disponibile in sei colori differenti, Gold, un oro carico, Silver, un bell’argento luminoso, Green un verde smeraldo intenso, Blue, un blu tendente al turchese, Purple, un bel viola cardinale e Pink, un rosa tendente al rosso perfetto per completare un trucco natalizio.

Parole di Claudia Sobrero