Make up: Lips and Bag di MAC

Per le amanti del rossetto una chicca imperdibile è il kit di MAC Lips and Bag, una piccola pochette al cui interno sono contenuti due rossetti e un Lip Glass. La Lips and Bag è disponibile in tre varianti di colore Pink, Rose e Coral, i rossetti rientrano in queste sfumature di colore uno in una tonalità da giorno e uno da sera.

Make up: Lips and Bag di MAC

Molte donne hanno una vera e propria passione per il rossetto e addirittura alcune non hanno problemi ad uscire di casa completamente struccante se indossano il loro rossetto preferito sulle labbra. Sicuramente un bel rossetto può rendere splendido anche il make up più semplice se applicato nel modo giusto e soprattutto se le labbra sono levigate ed idratate.
Per le amanti del rossetto una chicca imperdibile è il Lips and Bag di MAC, una piccola pochette in cui sono contenuti due rossetti e un lip glass, però in dimensione ridotta, abbinati in base al colore.
Potete scegliere tra 3 diverse Lips and Bag o in base al colore che meglio si sposa con la vostra carnagione, o potete semplicemente andare ad istinto e scegliere la sfumature di colore che più vi piace.
 
La prima di cui voglio parlarvi è la Pink Lips and Bag, questa contiene due rossetti il Creme de la Femme, un rosa caramella con pagliuzze dorate, e Flashtronic un rosa fucsia intenso dalla finitura lucida. Il Lip Glass in abbinato è Heartthrob, un delicato rosa lilla frost, cioè metallizzato.
 
Rose Lips and Bag invece comprende tonalità più calde, i rossetti contenuti sono Mischievous, un delicato rosa pesca perlato e Fresh Moroccan un intenso rosa mattone con riflessi dorati, il Lip Glass è Moutwatering un colore perlato con una delicata sfumatura beige.
 
Infine c’è Coral Lips and Bag, decisamente perfetto per questa stagione viste le tendenze make up, i lip stick sono Festivity, un delicato rosa corallo con pagliuzze dorate e Eager un intenso color corallo dalla finitura lucida, in questo caso il Lip Glass abbinato è Prrr, un delicato rosa pesca con sfumature azzurrognole.

Parole di Claudia Sobrero