Make up, lezioni di trucco da Dolce&Gabbana a La Rinascente

Il trucco diventa ancora più bello con una make up artist. Non perdete questo weekend lla rinascente di Milano in piazza Duomo, dalle 12 alle 20, Jennifer Bradburn.

Make up, lezioni di trucco da Dolce&Gabbana a La Rinascente

Un make up personalizzato e studiato da una grande esperta di trucco. È possibile, anche senza essere una star. Da oggi a domenica, a La Rinascente di Milano in piazza Duomo, dalle 12 alle 20 Jennifer Bradburn, truccatrice professionista del team della celebre make-up artist Pat McGrath vi aspetta nello stand di Dolce&Gabbana. L’occasione è quella di imparare qualcosa di più sul trucco, sul proprio viso e ovviamente scoprire la nuova collezione primaverile di Dolce&Gabbana The Make Up: The Secret Garden Collection. Che ne dite? trovo che sia un’occasione imperdibile.

Non capita tutti i giorni di avere una make-up artist di livello internazionale a disposizione. Inoltre, la nuova collezione è stata realizzata dai due stilisti proprio in collaborazione con Pat McGrath, ispirandosi direttamente ai temi della sfilata Primavera/Estate 2011. In questo modo sarete sicure che look e make up siano in linea con i tempi.
 
La sensualità e la femminilità sono alla base del trucco della bella stagione. Immaginatevi un giardino di Sicilia: un tripudio di fiori, colori, ma anche profumi. La classica complessità che rende le donne molto affascinanti. Le tonalità pastello predominano, soprattutto lilla e turchese.
 
Ovviamente ci vuole un appuntamento per prenotare il proprio trucco: non andate direttamente in Rinascente o rischiate di fare un giro a vuoto. Chiamate il numero 02-8852295 dalle 10 alle 21.00.