Make up, le labbra artistiche di Paige Thompson

Le labbra artistiche di Paige sono un vero tormentone sul web e hanno conquistato tante generazioni molto diverse tra loro.

Make up, le labbra artistiche di Paige Thompson

Chi crede che il make up per le labbra sia un po’ noioso e ripetitivo, dovrà ricredersi. Paige Thompson ha ideato un nuovo modo per truccarsi la bocca: realizza labbra artistiche a forma di animale. Sono divertenti, abbastanza semplici e anche sensuali. Non tutte, ovviamente, ma alcune fantasiose bestioline possono essere davvero accattivanti. Non è un trucco che si può mettere in tutte le occasioni, ma ogni tanto durante una serata un po’ trasgressiva, è bello anche osare.

Nel suo blog, questa ragazza di soli 21 anni dice: “Mi piace fare cose pazze innovative attraverso la fotografia! La mia serie più nota sono gli Animal-ipstick, una collezione di diversi animali dipinti sulle mie labbra”. È proprio così, guardate con attenzione la fotogallery.
 
Paige Thompson è una fan dell’artista Takashi Murakami, della PS2, dei fumetti: forse è proprio il suo lato più creativo che le ha permesso di conquistarsi un posto nel mondo con i suoi animali. Dal granchietto, alla volpe, dall’apina al ramarro. Uno zoo a colori, che Paige realizza in soli 20 minuti con colori ad acqua.
 
È ovvio che poi tutto dipende dalle espressioni che si fanno. Muovere le labbra nel modo giusto aumenta sicuramente l’intensità del trucco. Questa è un’idea carina da copiare per una serata divertente, ora che il Carnevale si è già concluso.