Make up: le ciprie HD di Make Up For Ever e Elf

Le innovazioni tecnolpgiche hanno portato alla ribalta la gamma dei trucchi HD, ciò quelli pensati per randere la pelle perfetta per il trucco fotografico. Oggi vi parlo di due diverse ciprie HD quella di MUFE e quella della Elf, entrambe buoni prodotti, ma con una grande differenza, il prezzo.

Make up: le ciprie HD di Make Up For Ever e Elf

Ognuna di noi desidera avere una pelle perfetta e visto che non sempre è così cerchiamo il fondotinta, il correttore e la cipria più adatti a noi sia per colore che per composizione in modo da poter uniformare il colorito e levigare la pelle per avere un viso splendido. Oggi la tecnologia ci da una mano, sul mercato troviamo una quantità sempre maggiore di prodotti studiati per dare ottimi risultati e per mimetizzare imperfezioni, rughette, impurità e discromie della pelle.
La cipria è un prodotto make up molto importante, soprattutto per chi ha una pelle che tende a lucidarsi, per voi abbiamo provato due ciprie di nuova generazione, la HD di Make Up For Ever e la High Definition Powder di Elf. Sono due prodotti creati per il trucco fotografico, ma sono utilizzabili per il trucco di ogni giorno in quanto già all’occhio nudo donano alla pelle un bell’effetto levigato.
 
Entrambe le ciprie si presentano come una polvere bianca, ma stese sulla pelle diventano trasparenti e non sbiancano in alcun modo il colorito, al contrario rendono la pelle liscia e minimizzano notevolmente le imperfezioni.
 
Io personalmente mi trovo bene con entrambe, la cipria della Elf pur avendo un costo molto basso 6£ da già ottimi risultati, la pelle appare liscia e i pori attenuati, per cui secondo me è davvero ottima, certo se volete un prodotto che renda la vostra pelle praticamente perfetta vi consiglio la HD di Make Up For Ever perchè anche se il costo è un po’ altino (30 €) il risultato è eccezionale, non lascia effetti polverosi e ne basta pochissima per fissare il fondotinta ed avere un viso dall’ aspetto radioso con un effetto pelle di porcellana bellissimo.

Parole di Claudia Sobrero