Make up Lancome: Ultra Lavande collection

La collezione Ultra Lavande di Lancome è davvero unica e perfetta per tutte coloro che amano il viola e che non vedono l’ora che arrivi la primavera. Si tratta di una collezione speciale e davvero chic.

Make up Lancome: Ultra Lavande collection

Una collezione giocata sui toni del viola e perfetta per la primavera: ecco Ultra Lavande collection di Lancome con la bellissima Julia Restoin Roitfeld, figlia della direttrice di Vogue Francia Carine Roitfeld, come testimonial. Questa collezione è un vero e proprio tuffo nella primavera, con i suoi colori, con i fiori che sbocciano e l’aria che si fa più tiepida. Ombretti, gloss, blush e tantissimi latri prodotti da non perdere per questa collezione che sicuramente piacerà moltissimo alle donne più romantiche che amano la primavera con i suoi profumi e i suoi colori.

Il viola poi, colore iconico della collezione, è una tonalità che sta benissimo sia alle bionde che alle more e che vi consente di essere sempre chic, dalla mattina alla sera, anche osando magari un colore che solitamente non prendete in considerazione.
 
Ecco i prodotti della collezione e i prezzi:
 
Butterflies Fever ($40.00)
Glowy Ballerine
 
French Touch Absolu ($35.00)
Berry Rose (Limited Edition)
 
Color Design Minerale Quad ($42.00)
Cool Lavande
Warm Lavande
 
Color Fever Gloss ($26.00)
Beige Ballerine
Rose Ballerine
Lavande Ballerine
 
Ombre Magnetique ($25.00)
Ultra-Lavande
Disco Gold
Disco Silver
 
Le Vernis ($19.00)
Violet Groove
Le 54