Make up: la Travel Girl Palette Pretty in Paris di Stila

Oggi vi parlo della bellissima Travel Girl Palette Pretty in Paris di Stila. Questa è composta da 4 ombretti in toni neutri e un blush in crema che può essere utilizzato anche sulle labbra. E' molto piccola per cui è davvero perfetta per essere portata in vacanza.

Make up: la Travel Girl Palette Pretty in Paris di Stila

Partire per le vacanze è meraviglioso, ma può essere una vera agonia preparare il bagaglio, infatti se dobbiamo prendere un aereo ci sono dei limiti di peso che non possono essere superati e se avete come me la mania di portarvi dietro l’intero armadio diventa problematico rispettarli, ma soprattutto lo spazio per il beauty case si riduce drasticamente. In questi casi è necessaria una buona organizzazione, se andiamo al mare sono indispensabili le creme solari e il doposole perciò è necessario avere prodotti per il make up che occupano poco posto e che assolvono a più funzioni, in questo caso sono perfette le palette di piccole dimensioni.
 
Proprio in vista delle vacanze vi parlo della Travel Girl Palette Pretty in Paris di Stila, questa è una trousse di piccole dimensioni perfetta per realizzare il trucco occhi e guance.
 
La Tarvel Girl Palette si ispira alle donne parigine famose in tutto il mondo per la loro naturale eleganze, per lo stile e per la raffinatezza e questa piccola trousse cattura la joie de vivre della magnifica capitale francese.
 
La palette ha un ampio specchietto perfetto per realizzare ritocchi veloci o trucchi in posti di fortuna e contiene quattro ombretti, Crepe un delicato rosa chiaro, Cherie un marrone caldo con forte sottotono rosso, Jolie un rosa antico tendente al marrone e Chocolat un intenso marrone scuro, questi sono perfetti per realizzare un bel trucco sofisticato in toni neutri. Per le guance e le labbra c’è il Comvertible Color, un fard cremoso, Rosebud un bel rosa fragola.

Parole di Claudia Sobrero