Make up: la stupenda Y-mail di Yves Saint Laurent

Make up: la stupenda Y-mail di Yves Saint Laurent

Se non avete ancora deciso cosa regalare alla vostra fidanzata per San Valentino, ho una proposta: la Y-mail di Yves Saint Laurent. Sarà la prima lettera scritta con il cuore che la vostra compagna non faticherà a leggere. Vi assicuro che questa palette trucco con portacipria dorato e mini bag in suède nero ricamato sarà un oggetto molto apprezzato. Torniamo a noi donne: è un kit trucco raffinato e decisamente glamour. Anche la donna meno modaiola (come me) si lustrerà gli occhi davanti a una cosa così terribilmente elgante.
Al suo interno, tre armonie di colori incise con il logo della maison francese come fossero state timbrate dall’ufficio postale. Le tonalità cromatiche a disposizione sono due: Enlumineur de Teint n° 1 (rosa tenue, malva, beige) per chi ha la pelle chiara e Harmonie de Blush n°2 (rosa pastello, rosa shocking, beige carico) per le carnagioni più scure.
 
I colori non sono invernali, quindi fate attenzione con questo beauty sarete già proiettate in estate e nella collezione PE 2010. Costo consigliato al pubblico 48,50.