Make up: la Private Blend Lip Color Collection di Tom Ford

Quel genio di Tom Ford è sempre al lavoro e come sempre è pronto a stupirci, infatti il primo giugno uscirà la sua esclusiva linea di rossetti la Private Blend Lip Color Collection. Il lancio verrà fatto a New York nelle profumerie dei grande magazzini più esclusivi della città e già si preannuncia come un grande successo e questi rosseti sono già considerati dei must have.

Make up: la Private Blend Lip Color Collection di Tom Ford

Pensando a Tom Ford la prima cosa che mi viene in mente sono l’eleganza assoluta, il lusso e un tocco di genialità che trasforma in un successo planetario tutto quello che realizza. Tom Ford è un nome di grande prestigio nel mondo della moda, gli occhiali da sole firmati con il suo nome sono un vero e proprio must have, ha lavorato per grandi case di moda come Chloè e Yves Saint Laurent ed è uno degli autori del grande rilancio della maison Gucci, già questo è sufficiente per capire che qualsiasi cosa realizzi quest’uomo è un piccolo capolavoro della moda.
Dopo aver lanciato una linea di profumi con il suo nome e aver creato per l’Estèe Lauder la linea di make up Azurèe ora Tom Ford ha deciso di realizzare un’esclusiva linea di rossetti pensati appositamente per esaltare l’eleganza e la femminilità di noi donne.
 
La collezione Private Blend Lip Color è composta da 12 rossetti, tutti colori molto femminili tra cui un meraviglioso rosso intenso e un rosa antico carico, il packaging realizzato in avorio bianco con profili in oro giallo è meraviglioso ed elegantissimo e rende onore al prodotto che già di per se è di grande qualità infatti la formula è arricchita con estratti di soia e burro di murumuru che hanno proprietà idratanti e nutritive ed è pensata per dare un’ottima coprenza e una finitura lucida.
 
La linea verrà venduta a partire dal 1 giugno nelle profumerie dei più esclusivi grandi magazzini di New York, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus e Bergdorf Goodman , il prezzo è altino infatti ogni rossetto costa 45$, ma sono sicura che andranno comunque a ruba visto che già si inseriscono nei must have assoluti della stagione. In Italia purtroppo non si è ancora parlato di una possibile commercializzazione della linea, ma possiamo sempre consolarci con la possibilità di acquistarla online.

Parole di Claudia Sobrero