Make up: la palette One Night in Morocco di NYX

Oggi vi parlo della bellissima palette One Night in Morocco di NYX. QUesta trousse è stat pensata per permettere di realizzare bei bellissimi trucchi smokey sui toni del gigio e del marrone. E' composta da otto ombretti, una base occhi, e quattro rossetti tutti sui toni del rosa.

Make up: la palette One Night in Morocco di NYX

In estate quando siamo in vacanza è un piacere sbizzarrirsi con il trucco infatti non dobbiamo seguire regole e non siamo costrette a porre dei limiti alla nostra fantasia, l’unico problema è che le valigie hanno una certa capienza e non possiamo certo riempirle tutte di prodotti per il trucco per cui è necessario avere dei prodotti pratici che ci permettono di realizzare molti diversi make up senza occupare troppo spazio, le soluzioni sono due acquistare dei prodotti multiuso che possiamo usare in vari modi ad esempio come blush e rossetto e munirsi di comode palette che sono composte da prodotti che permettono di realizzare un trucco quasi completo.
Oggi vi parlo della bellissima palette One Night in Morocco di NYX, questa è composta da otto ombretti che sono stati pensati per poter essere abbinati tra loro per realizzare dei bellissimi trucchi smokey, una base occhi e quattro rossetti.
 
Vediamo meglio i prodotti che compongono la palette, gli otto ombretti che la compongono sono tutti matte e sono pensati per realizzare trucchi seducenti e di grande impatto, i colori chiari sono un bianco gesso un rosa chiarissimo e un delicato beige sono perfetti per creare dei punti luce o per sfumare i colori scuri, ci sono due marroni uno cioccolato e uno più scuro che sono ideali combinati insieme per realizzare smokey più soft per il giorno e infine ci sono un grigio perla, un fumo di Londra e un nero che sono perfetti per realizzare intensi e seducenti smokey per la sera.
 
Oltre agli ombretti la trousse è composta da una base per ombretto, questa aiuta a far si che il trucco duro più a lungo e che i colori siano pieni e intensi e quattro rossetti un rosa baby, un rosa pesca un fucsia e un rosa antico intenso, tutti colori che sono perfetti da applicare sulle labbra quando si realizzano dei trucchi smokey.
 
Immagini tratte da:
www.nyxcosmetics.com

Parole di Claudia Sobrero