Make up: la palette Make an Impression in Moscow

Continuiamo il nostro tour virtuale in giro per il mondo, oggi la Stila con la palette Mak an Impression in Moscow ci porta a respirare l'atmosfera sofisticata di questa incantevole città Russa.

Make up: la palette Make an Impression in Moscow

Ricordate con nostalgia le vacanze e vorreste già essere in partenza per un nuovo viaggio? Io non posso aiutarvi materialmente, ma posso condurvi virtualmente nelle più belle località del pianeta,o meglio possiamo continuare a visitare il mondo insieme alla Stila. Nei mesi scorsi attraverso le Travel Set Palettes siamo state in viaggio on the road negli USA, poi abbiamo passeggiato per le meravigliose strade di Parigi e lo scorso mese abbiamo visitato la modernissima e affascinante Tokyo. Questa volta invece andiamo con Olivia a scoprire le meraviglie della glaciale e sofisticata Mosca.
Come vi ho già anticipato la Travel Girl Palette di questo mese è ispirata alla famosissima città Russa, si tratta della Make an Impression in Moscow ed è pensata per ragazze che amano essere sofisticate e eteree.
 
Vediamo insieme come è composta questa palette, troviamo quattro ombretti, Matruschka è un beige rosato shimmer molto raffinato, Chill è un bell’azzurro cielo che può essere utilizzato sia per realizzare trucchi semplici per il giorno, sia in combinato con un blu notte per enfatizzare drammaticamente lo sguardo, Nadia è un arancio rame, è un colore estremamente di moda in questa stagione ed è perfetto per realizzare trucchi monocolore e infine c’è Mink un marrone cioccolato molto bello.
 
Oltre agli ombretti nella palette è contenuto un Convertible Color, questo è un prodotto cremoso che può essere utilizzato sia come blush che come rossetto, in questo caso il colore è Lili, un rosa caldo perlato.

Parole di Claudia Sobrero