Make up: la palette Eyes and Cheek To Go di Bobby Brown

Oggi voglio parlarvi della bellissima palette Eyes and Cheeks To Go di Bobby Brown. Questa palette è molto utile ora che entriamo nell'estate perchè è facile da portare sempre con se per ritoccare velocemente il trucco. E' composta da due quod di ombretti uno in tonalità calde e l'altro in tonalità fredde, inoltre continene un blush e un pennellino.

Make up: la palette Eyes and Cheek To Go di Bobby Brown

In questo periodo vi stiamo parlando di moltissime palette, di case cosmetiche diverse e perfette per soddisfare tutti i gusti, perchè con l’avvicinarsi dell’estate e delle vacanze è importante iniziare a procurarsi prodotti trucco pratici che si possano mettere in valigia senza occupare troppo spazio, ma non solo ora che inizia a fare caldo il trucco rischia di sbavare e di rovinarsi velocemente e quindi una palette piccola a pratica da poter portare sempre con noi in borsa è la soluzione ideale, così infatti possiamo ritoccare velocemente il make up e tornare impeccabili in pochi minuti.
Proprio per questo vi voglio parlare della bellissima palette Eyes and Cheeks To Go di Bobby Brown, questa contiene due quod di ombretti, un blush e un pennellino.
 
Gli Ombretti si dividono in un quod di colori caldi composto da Bone un bianco perlato perfetto per creare punti luce e aprire lo sguardo, Copper Sand è un bellissimo beige sabbia shimmer ideale per realizzare un trucco soft e rarffinato, Gold Dust è un color oro chiaro, è un ombretto metallizzato e molto luminoso per cui è l’ideale da usare nelle sere estive, e infine c’è Espresso un marrone scuro matte di grande tendenza in questa stagione, è un colore perfetto da sfumare nella piega dell’occhio, ma si può usare anche da solo per realizzare un trucco un po’ più drammatico, ma sempre elegante.
 
Il quod di colori freddi invece è sui toni del blu e del grigio, gli ombretti che lo compongono sono Navajo un bianco metallizzato con sottotono rosa, Gunmetal un blu carta da zucchero, un colore davvero particolare e molto bello, Rockstar un grigio di media intensità molto luminoso grazie ai riflessi metallizzati e infine Navy un blu scuro intenso, molto bello, perfetto per realizzare degli smokey estivi. Nella palette c’è anche un blush Rose Pot Rouge un insolito rosa antico molto intenso quasi tendente al marrone.
 
Immagine tratta da:
www.bobbybrown.com

Parole di Claudia Sobrero