Make up: la nuova linea Burberry Beauty

Oltre a curare il vostro look, ora Burberry cura anche la vostra bellezza con una gamma di prodotti dedicati al make up e ispirati ai cieli inglesi, proprio come gli abiti del brand

Make up: la nuova linea Burberry Beauty

I cieli e le atmosfere inglesi, negli anni, sono state ben interpretate soprattutto da un grande brand: Burberry. Rappresenta eleganza, ma con tonalità sobrie, modernità e al tempo stesso funzionalità. Se questo tipo di look è diventato un po’ una filosofia di vita, un modo d’essere, non potete non sperimentare Burberry Beauty, una collezione di prodotti per il make up. La linea, infatti, comprende Burberry Skin, Burberry Glow, Burberry Lips e Burberry Eyes. Come capite della ricchezza della gamma, avrete a disposizione un cosmetico per studiare il vostro trucco con sapienza.
Prima di entrare nel dettaglio, vi informo che la collezione Burberry Beauty sarà distribuita in Italia presso La Rinascente Piazza Duomo, Milano e La Rinascente Via Roma, Palermo. La riconoscerete subito, perché le confezioni riprenderanno il classico motivo Burberry, inoltre, avranno tutte un sistema di chiusura ‘soft magnetic’.
 
Come abbiamo anticipato, Burberry è classe e di conseguenza non ama la bellezza sfacciata. Ecco quindi che i colori saranno molto naturali e discreti, ispirati alla natura britannica.
 
Chi fosse poco convinto che una casa di moda possa passare dagli abiti al make up senza commettere errori, sappia che sono di altissima qualità, caratterizzati da una texture molto delicata. La collezione è completa di pennello, realizzato con peli di cavallino e di capra per una morbidezza estrema e un’applicazione precisa.