Make up: la linea Pro-Prime di Nars

Parliamo della linea Pro-Prime di Nars, una linea di sole basi che aiuta ad pottenere un trucco perfetto che dura a lungo. La linea è composta da primer per il viso che aiutano a minimizzare pori e rughette e a levigare la pelle aiutando così nella stesura del fondotinta.

Make up: la linea Pro-Prime di Nars

Sappiamo tutte che realizzare una buona base trucco è un passo fondamentale per ottenere un bel make up, certo non è sempre facile realizzarla, bisogna seguire alcune dritte e fare attenzione a non eccedere mai con il fondotinta e il correttore per non rischiare di creare un mascherone sul nostro viso. Oltre a ciò per avere un viso levigato e luminoso è necessario usare i prodotti giusti, sicuramente una buona crema e un primer sono un grande aiuto perchè attenuano pori e rughe, facilitano la stesura del fondotinta, assicurano una buona riuscita dell’applicazione e la sua lunga durata.
Oggi vi parlo della nuova linea Pro-Prime di Nars, questa è composta da sole basi ed è studiata per aiutarci ad avere un trucco perfetto che dura a lungo.
 
Skin Smooting Face Prep è una base multiuso che aiuta ad attenuare pori e rughe e ad avere un viso levigato, potete applicarla prima del primer per avere una pelle di pesca o durante la giornata per combattere la lucidità del viso e rinfrescare il make up. Smudge Proof Eyeshadow Base è una base per ombretto, i polimeri e le polveri minerali contenute in esso creano un film sulla palpebra che permette all’ombretto di dura a lungo senza che si formino antiestetiche pieghette, è perfetto come base sia per prodotti in polvere che in crema e aiuta ad intensificare il colore dell’ombretto che andate ad applicare e a mantenerlo intenso per tutto il giorno.
 
Inoltre nella linea sono presenti due vere e proprie basi trucco, Primer with Spf è una base con fattore di protezione 20++ , contiene antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi, inoltre nutre la pelle, riduce le infiammazioni e i rossori e fa si che il fondotinta duri a lungo. Il risultato finale è un viso luminoso, levigato e dall’aspetto sano. Makeup Primer prepara la pelle al trucco grazie agli estratti naturali e botanici che creano una base levigata su cui applicare il fondotinta. E’ oil free e ha una formulazione in gel priva di siliconi.
 
Immagini tratte da:
racked.com
www.narscosmetics.com

Parole di Claudia Sobrero