Make up, la linea 80’s are Back di Deborah Milano

Non li abbiamo mai dimenticati. Pieni di colore, di vitalità e di glamour, i mitici anni ’80 continuano ad ispirare stilisti e make-up trender con i loro toni al neon, i contrastie le intensità che non hanno paura di osare. Anche Deborah Milano si è lasciata conquistare da questo mood.

Make up, la linea 80’s are Back di Deborah Milano

Gli anni Ottanta sono nell’aria. Acconciature con il frisè, pantaloni a sigaretta e All Star. Per celebrare questo periodo storico Deborah Milano presenta 80’s are Back, la nuova collezione realizzata in partnership con NO-L-ITA, fashion brand apprezzato per il suo stile unico e trendy.
Non li abbiamo mai dimenticati. Pieni di colore, di vitalità e di glamour, i mitici anni ’80 continuano ad ispirare stilisti e make-up trender con i loro toni al neon, i contrasti e le intensità che non hanno paura di osare.
 
La nuova collezione è all’insegna del colore dove l’allure dark-chic del nero incontra la frizzante vitalità del rosa shocking, l’eleganza del viola sposa la vibrante luminosità del blu elettrico. Toni accesi per ricordare Madonna nel periodo di Material Girl.
 
La linea 80’s are Back disegna un look ad alto impatto, sofisticato e trendy. La nuova collezione propone una selezione di prodotti, alcuni in edizione limitata, racchiusi in packaging distintivi dal duplice finish nero lucido-satinato per creare sorprendenti giochi di luce.