Make up: la collezione estiva di Urban Decay

Parliamo di Urban Decay, che ci stupisce sempre più con ogni nuova creazione, questa volta parliamo della linea lanciata per la stagione calda: la Summer of Love.

Make up: la collezione estiva di Urban Decay

Finalmente possiamo parlare di una della collezioni più attese per la stagione estiva, non solo per la particolarità e l’originalità dei prodotti offerti, ma anche per il creativo packaging sempre diverso e innovativo. Parliamo naturalmente di Urban Decay, che ci stupisce sempre più con ogni nuova creazione, questa volta parliamo della linea lanciata per la stagione calda: la Summer of Love. Abbiamo già visto in questi giorni il bellissimo kit di smalti che fa parte di questa collezione e che di certo non possiamo farci scappare.
Per quanto riguarda gli ombretti, troviamo una simpaticissima palette di quattro colori, tre naturali che sono Smog, un grigio-marroncino, Chopper, un bellissimo e luminoso rosa antico, Maui Wowie, grigio perla, e un fortissimo e ultrabrillante viola Flash, per spezzare dalle tonalità nature. Nella confezione è inclusa una matita marrone a lunga durata e un mini primer in formato ridotto.
 
Da questa linea estiva si vanno ad aggiungere ai già numerosi Pocket Rocket LipGloss, Coli e Max, il surfista e il dolce ragazzo con il cane, rispettivamente rosa nudo e rosso corallo.
 
Un prezioso aiuto per combattere l’effetto provocato dalla sudorazione è il De-Slick in a Tube, un gel “mattificante”; mentre per avere un make up impeccabile fino a 16 ore di seguito ci sono gli spray, in 4 diversi formati: All nighter, per pelli normali, De slick, per pelli grasse, Dew Me per pelli secche e Guardian Angel, idratante con SPF 8.
 
Non mancano quattro nuovi fondotinta,con SPF 20 che idratano e coprono le imperfezioni e gli inestetismi della pelle del viso, i colori sono, da più chiaro al più scuro: Halo, Bodyguard, Bulletproof e Forcefield. Per finire si va ad aggiungere alle innumerevoli colorazioni già presenti, una nuova matita 24/7 color oro Eldorado.

Parole di AnnaMarchese