Make up: la collezione Brasilian Soul di Bottega Verde

L'estate è in arrivo e quindi stanno uscendo in questo periodo tutte le nuove linee make up. Bottega Verde lancia Brasilian Soul una collezione ispirata ai colori della calda terra brasiliana dove dominano il turchese e il bronzo e i prodotti per il viso sono pensati per accenderlo di luce e riflessi e per donare un bell'effetto abbronzatura.

Make up: la collezione Brasilian Soul di Bottega Verde

In questo periodo vi stiamo proponendo un’anticipazione di quelle che sono le nuove coloratissime collezioni make up create per l’estate. Tra le tendenze comuni vi sono la riscoperta del colore in modo da lasciare grande spazio alla nostra fantasia e una grande attenzione nel proporre prodotti perfetti per dare luce al viso e per permetterci di cancellare il pallore invernale usando bronzer e illuminanti che danno colore e volume.
Bottega Verde sta lanciando in questi giorni la sua nuova collezione make up estiva la Brasilian Soul ispirata ai caldi colori del Brasile, predominano su tutto il turchese e il bronzo perfetti per enfatizzare l’abbronzatura.
 
La linea Brasilian Soul è composta dalla Maxi Terra Compatta un bronzer dalla finitura setosa, facile da stendere e perfetto per regalare al viso un effetto abbronzatura naturale, questo è disponibile in due colori Cocoa la tonalità più scura ideale per chi ha una carnagione maditerranea e Coconut un po’ più chiaro e quindi più indicato per dare un tocco di colore alle carnagioni più pallide, per dare un tocco di luce invece è perfetto il Gel Illuminante viso e corpo, un gel perlato e freschissimo che è perfetto per rivestire di bagliori dorati sia la pelle del viso che il corpo per permetterci di splendere nelle notti estive.
 
Per il trucco occhi ci sono le Matite Occhi con Cera di Carnauba e Candelilla, delle matite molto morbide, facili da stendere e da sfumare se si vuole realizzare uno smokey, sono disponibili in tre diversi colori Black Samba il classico nero, Brown Salsa un bel marrone intenso e Turquoise un bellissimo turchese perfetto per dare un tocco di colore. Per completare il trucco c’è l’Endless Gloss, un gloss brillantissimo che regala una luce cristallina nutrendo e lasciando morbide le labbra, è disponibile in tre diversi colori Orange Ipanema un delicato arancione pescato, Brown Bahia un marrone soft ricco di riflessi dorati e Rose Copacabana un caldo rosa.

Parole di Claudia Sobrero