Make up: il Peony and Python Kit di Tibi e Bobby Brown

Bobby Brown per la primavera 2011 ha realizzato una splendida collezione make up in collaborazione con la casa di moda americana Tibi. Oggi scopriamo il Beauty Kit Peony and Python.

Make up: il Peony and Python Kit di Tibi e Bobby Brown

Continuiamo ad esplorare la fortunata collaborazione tra make up e moda di Bobby Brown con la casa di moda americana Tibi. Il make up incontra il mondo della moda molto spesso, ma se qualche hanno fa le interazioni tra questi due campi erano dovute a grandi maison che firmavano, e firmano tuttora, sia una linea di abbigliamento che una linea cosmetica o ad incontri sulle passerelle tra il genio creativo di uno stilista e quello di un Makeup Artist, negli ultimi tempi assistiamo a delle vere e proprie collaborazioni tra stilisti e case cosmetiche per la realizzazione di linee esclusive, una tra le più famose e quella tra Tom Ford e Estee Lauder.
Bobby Brown propone per la primavera un beauty kit realizzato in collaborazione con Tibi, il Peony and Python Beauty Kit, un bellissimo beauty case decorato con un motivo dalla doppia anima rock e romantica che fa parte della bellissima collezione make up cofirmata dai due brand.
 
Il nuovo beauty kit di Bobby Brown è composto da un piccolo beauty case quadrato disegnato da Tibi decorato con un motivo pitonato sui cui fa bella mostra di se una splendida peonia rosa, un incontro molto interessante tra uno stile rock e romantico. All’interno del beauty sono contenuti diversi prodotti make up di Bobby Brown che sono perfetti per realizzare molti trucchi luminosi e raffinati adatti alla stagione primaverile.
 
Nel kit troviamo il Black Mauve Long-Wear Gel Eyeliner, il famoso eyeliner di Bobby Brown proposto in una bellissima tonalità che è un incrocio tra un marrone scuro e un borgogna, il Pink Peony Illuminating Bronzer, un blush iridescente in un bellissimo punto di rosa molto vicino al fucsia, il Pink Lilac Brightening Gloss, un lip gloss rosa chiaro lucidissimo e ricco di riflessi, e due pennelli in taglia mini perfetti per completare un buon set, l’Eye/Lip Brush, un pennellino piatto che permette di applicare con precisione i prodotti cremosi, e il Face Brush, un pennello a testa larga perfetto per applicare ogni tipo di polvere sul viso.

Parole di Claudia Sobrero