Make up: i Pout Polish di Sleek

Sono arrivati i primi freddi ed è quindi necessario iniziare a prendersi cura in modo ancora più attento delle labbra, se volete averle morbide e idratate, ma allo stesso tempo non volete rinucniare ad un tocco di colore potete provare i Pout Polish di Sleek.

Make up: i Pout Polish di Sleek

Con l’arrivo dei primi freddi è necessario prendersi cura con grande attenzione della nostra pelle, in particolar modo le mani e le labbra sono fortemente esposte alle nuove temperature e ne risultano danneggiate. Per evitare di ritrovarci con le mani e le labbra secche e screpolate è necessario usare prodotti fortemente idratanti che aiutano a mantenere la pelle elastica. Oggi ci concentriamo nello specifico sulle labbra, per averle morbide e curate è assolutamente indispensabile fare uno scrub con prodotti specifici almeno una volta a settimana e da ora in avanti è meglio avere sempre con noi un buon burro cacao.
Se vogliamo idratare le nostre labbra senza però rinunciare a dargli un tocco di colore in modo da completare al meglio un bel trucco possiamo usare i Pout Polish di Sleek.
 
I Pout Polish sono dei balsami labbra idratanti che in più regalano un bel colore, contengono olio di mandorle, estratto di avocado, vitamina A, C ed E che aiutano a nutrire a fondo le nostre labbra e le mantengono morbide, in più hanno un fattore di protezione 15 e sappiamo quanto è importante proteggerci sempre dai raggi solari. L’unica pecca di questo prodotto è la confezione a vasetto che non permette di utilizzarli con facilità quando siamo fuori casa visto che non è una buona cosa inserire le dita “sporche” nel prodotto.
 
Detto ciò vediamo in quali colorazioni sono disponibili questi balsami per labbra, Powder Pink è un rosa caramella delicato perfetto per dare un tocco di colore alle labbra durante il giorno, Perfect Plum è un rosso ciliegia scuro, sulle labbra l’effetto è molto bello ed è particolarmente adatto a chi ama i trendissimi colori dark ma non se la sente di utilizzare un rossetto così intenso, Electro Peach è un bel rosa pesca che si sposa benissimo con i trucchi caldi, Pink Cadillac è un rosa fucsia ed è perfetto per ravvivare qualsiasi make up e per finire c’è Chocolate Kiss un nocciola nude molto bello e raffinato.

Parole di Claudia Sobrero