Make up: i nuovi Ombres Contraste Duo di Chanel

Oggi parliamo dei nuovi ombretti Ombres Contraste Duo di Chanel, le accoppiate di colori sono davvero molto belle e permettono di creare delle perfette sfumature che consentono di mettere in evidenza lo sguardo.

Make up: i nuovi Ombres Contraste Duo di Chanel

Continuiamo a scoprire insieme i nuovi prodotti make up pensati per l’autunno/inverno 2010-11, abbiamo già visto assieme numerose nuove collezioni e abbiamo scoperto alcuni nuovi trend trucco per la prossima stagione, ma il mondo del make up non si ferma mai e le novità arrivano costantemente. Un perfetto esempio di ciò è la maison Chanel che dopo aver proposto la bellissima collezione Les Contrastes e dopo essersi nuovamente accaparrata la palma dello smalto must-have della stagione con il favoloso Paradoxal continua a stupirci con i nuovi accattivanti ombretti Ombres Contraste Duo.
Gli Ombres Contraste Duo sono dei bellissimi ombretti duo realizzati con delle interessantissime accoppiate di colori che permettono di realizzare dei bellissimi trucchi senza passare delle ore a risolvere il dilemma di quali colori si accostino meglio tra loro.
 
Questi Duo sono composti da un ombretto chiaro e shimmer che va applicato su tutta la palpebra come base e un ombretto scuro, molto pigmentato e matte che invece va sfumato all’angolo esterno e nella piega dell’occhio per dare definizione, in questo modo si accentua la forma dell’occhio e la sua profondità.
 
Sono proposti sei Ombres Contraste Duo, alcuni sono perfetti per realizzare raffinati trucchi da giorno, altri sono più adatti per realizzare intensi make up serali,ma sono tutti bellissimi, Khaki-Clair è un verde militare e avorio, Taupe-Delicat un marrone talpa e un pesca delicato, Berry-Rose un rosa antico molto carico tendente al vinaccia e un rosa baby, Misty-Soft un melanzana tendente al marrone e un grigio/lilla, Bleu-Tendre un blu navy e un azzurro ghiaccio e Gris-Subtil un grigio scuro e un argento.

Parole di Claudia Sobrero