Make up: i Milky Eyes di Ellis Faas

Oggi vi palro degli ombretti Milky Eyes di Ellis Faas, la cosa che colpisce maggiormente di questo prodotto è il packaging innovativo, infatti sono contenuti in un astuccio metallico che richiama la forma di una penna. Questi ombretti hanno una consistenza cremosa e una finitura shimmer.

Make up: i Milky Eyes di Ellis Faas

In estate può capitare che il caldo ci distrugga a tal punto da toglierci anche la voglia di dedicare molto tempo al make up, in questi casi abbiamo bisogno di prodotti facili da usare che non richiedono eccessive attenzioni per essere applicati. Sono ottimi da usare in questi casi gli ombretti cremosi, le nuove formulazioni in cui sono prodotti da molte case cosmetiche li rendono dei prodotti a lunga durata che non vanno ad inserirsi nelle pieghette dell’occhio, sono prodotti che si applicano facilmente e che possono essere utilizzati da soli o come basi per rendere più vivo il colore di un ombretto in polvere.
Oggi vi parlo degli ombretti Milky Eyes di Ellis Faas, tutti i prodotti di questa casa cosmetica hanno un packaging innovativo, infatti sono contenuti in astucci metallizzati simili ad una penna, sono comodi da portarsi in borsetta o in viaggio e perfetti per ritoccare velocemente il trucco.
 
Gli Ombretti Milky Eyes hanno una consistenza cremosa, si applicano facilmente grazie all’applicatore con spugnetta e sono facili da sfumare, hanno tutti una finitura shimmer molto luminosa, possono essere applicati da soli e in questo caso con una passata si ottiene un colore leggero e luminoso mentre con due intenso e vibrante o possono essere usati sopra altri ombretti per accentuarne la luminosità e il colore.
 
I Milky Eyes sono disponibili in sette diversi colori, E 203 è un blu intenso con bellissimi riflessi violacei, E 204 è un grigio di media intensità molto luminoso con riflessi che tendono al verde, E 205 è un verde oliva intenso riscaldato da riflessi oro, E 206 è un bellissimo marrone cioccolato al latte, E 207 è un particolarissimo color senape perfetto per realizzare trucchi estivi, E 208 è un rosa antico intenso con riflessi argento e infine c’è E 209 che è un delicato color champagna con riflessi rosati.
 
Immagini tratte da:
www.ellisfaas.com

Parole di Claudia Sobrero