Make up: i migliori acqua-liner del momento

La moda di questa estate proprone colori sgargianti, in particolare azzurro e blu, colri che richaimano il cielo e il mare: Ecco i prodotti ideali per assecondare questa moda.

Make up: i migliori acqua-liner del momento

E’arrivata la primavera, e anche chi in inverno e nelle stagioni fredde non ama sfoggiare trucco colorato, cede alla tentazione, perché cosa c’è di meglio per noi donne di una matita dai colori sgargianti o di un rossetto fluo? Beh, ben poco, in particolare, la moda di questa stagione vede padroneggia re un colore: l’azzurro, e non come ombretto, bensì’ come matita o eye-liner. Non sono poche, infatti, le case di moda che li hanno proposti e le star sui red carpet e non che l’hanno “indossato”. Dal blu scuro, a quello elettrico, e dall’azzurro cielo a quello pastello, ne troviamo di tutti i colori.
Il primo di cui parliamo, e che fa parte di una stracitata linea è stato creato da Make Up For Ever, che è, a mio avviso, l’azienda che, quanto a matita per gli occhi, riesce a battere tutta la concorrenza in blocco, parliamo della matita Aqua Eyes, della celebre linea che è stata prodotta in un fantastico formato da 25 colori per i 25 anni della casa cosmetica. Nasce come matita-ombretto e dalla texture cremosa, resistente all’acqua che illumina lo sguardo con una sola passata.
 
La blu-proposta di Too Faced, invece, è sotto froma di eye liner, lo Starry Eyed Liquid Liner colore Drunk Dial, brillante e sparkle è ideale per le serate in discoteca o per venti particolari.Non potevano mancare le 24/7 Glide-On Eye Pencil di Urban Decay, che in onore dell’azzurro propone, in questa linea, tre diverse sfumature, perfette per chi ama metterle su la mattina ed averle tutta la giornata grazie alla imbattibile formula waterproof.
 
Per finire citiamo la casa cosmetica più amata, MAC, che ha tra le sue collezioni il Liquidlast Liner colore Aqualine, con il quale si può realizzare un magico occhio di gatto dal colore perlato.

Parole di AnnaMarchese