Make up: i Magic Eye Dust di Lime Crime

Oggi voglio parlarvi dei bellissimi e coloratissimi pigmenti Magic Eye Dust di Lime Crime. Questi pigmenti sono molto belli, l'effetto sull'occhio è intenso e il colore è pieno e ricco. SOno disponibili in 21 diverse gradazioni di colori che vanno dal luminosissimo oro al blu notte, dal rosso al verde acido.

Make up: i Magic Eye Dust di Lime Crime

Se amate i make up colorati e vi piace realizzare trucchi vivaci e creativi sapete quanto può essere difficile trovare degli ombretti in colori un po’ particolari che scrivono bene e sono di buona qualità. In questo caso possono venire in nostro soccorso i pigmenti, in particolar modo quelli di Mac sono splendidi, qui l’unico problema è l’applicazione, per far si che rimangano su a lungo e perfetti l’ideale è stenderli con pennello inumidito con il Fix Plus di Mac o applicarli picchiettandoli dopo aver applicato una base per ombretto.
Vi abbiamo già parlato dei bellissimi pigmenti low cost di Sleek, oggi invece voglio parlarvi dei Magic Eye Dust di Lime Crime.
 
Questi pigmenti sono stupendi, sono molto luminosi e l’effetto sull’occhio è bellissimo infatti una volta applicati il colore è pieno e vibrante e poi sono disponibili 21 diversi tonalità che vanno dal delicato beige shimmer al verde scuro e del fucsia al turchese.
 
Vediamo meglio insieme alcuni tra i Magic Eye Dust più particolari, per le serate estive sono perfetti i colori metallizzati e quindi Tresaur Chest un bellissimo oro molto luminoso, Diva un raffinatissimo bronzo, Dragon Scales un grigio molto particolare mescolato con un marrone, Mirror Mirror un argento vivo e Nymph un delicato e molto elegante color champagne ricco di glitter.
 
Se invece preferite i colori vivaci che non passano inosservati vi piaceranno sicuramente Dust Siren un rosso intenso con micro glitterini argento, Duchess un turchese molto carino, Elf un verde acido, Circus Girl un giallo limone, Prima Donna un fucsia e Princess Caraboo un bellissimo verde smeraldo.
 
Immagini tratte da:
www.kaboodle.com
shanalogic.com

Parole di Claudia Sobrero