Make up: I Long-Wear Gel Eyeliner di Bobby Brown

Oggi vi parlo dei favolosi Long-Wear Gel Eyeliner di Bobby Brown, questi sono a lunga tenuta e resistenti all'acqua per cui sono perfetti in questa stagione, inoltre la loro formuloa molto cremosa permette di applicarli con estrema facilità visto che scorrono senza problemi sulla palpebra.

Make up: I Long-Wear Gel Eyeliner di Bobby Brown

Io sono una vera fan della riga di eyeliner, trovo che sia un trucco occhi di grande impatto che può essere perfetto sia per il giorno che per la sera e che può donare ogni volta un aspetto diverso semplicemente cambiando la lunghezza e l’angolazione del flick. La linea di eyeliner è il metodo migliore per enfatizzare lo sguardo e per renderlo più seducente, basta guardare le dive, molte di loro variano spesso il trucco ma la riga più o meno spessa o evidente rimane sempre una costante. Certo sappiamo tutte benissimo che bisogna avere davvero una buona manualità per realizzare una bella linea precisa, ma con un po’ di pratica si possono ottenere dei buoni risultati.
Una cosa che influisce molto nella realizzazione della linea è il prodotto che si utilizza, proprio per questo oggi vi parlo dei fantastici Long-Wear Gel Eyeliner di Bobby Brown.
 
Questi sono degli eyeliner in gel molto cremosi e quindi facilissimi da applicare perchè scorrono bene sulla palpebra, ma sono perfetti per questa stagione perchè sono a lunga tenuta e resistenti all’acqua per cui sono a prova di umidità, sudore e lacrimazione. La cosa favolosa di questo prodotto è la grande varietà di colori in cui è proposto, ci sono ben 17 tonalità diverse, in questo modo possiamo cambiare un po’ rispetto al classico nero.
 
Vediamo insieme alcuni colori in cui è proposto il Long-Wear Gel Eyeliner, c’è Black Ink che è il classico nero intenso e lucido, Denim Ink è un blu vibrante ed è il nuovo colore che fa parte della collezione Denim Rose, la gamma dei marroni è molto vasta si va dallo scurissimo Espresso Ink al luminoso Bronze Shimmer un bronzo ricco di riflessi dorati, anche per quello che riguarda il verde c’è una bella scelta si va da Forest Shimmer un verde oliva intenso a Ivy Shimmer Ink un bellissimo verde smeraldo e per finire se volete un eyeliner in un bel viola intenso è perfetto per voi Violet Ink.

Parole di Claudia Sobrero