Make up: i Kiss Design di Neve Cosmetics

Oggi vi parlo dei bellissimi pennarossetto Kiss Design di Neve Cosmetics, delle tinte semipermanetni per labbra che risolvono i problemi di sbavature, macchie sui denti e ritocchi costanti. Si applicano facilmente grazie alla punta a pennarello e durano a lungo.

Make up: i Kiss Design di Neve Cosmetics

Ci sono donne che sono disposte ad uscire di casa senza trucco ma non rinunciano mai ad un tocco di rossetto, anche se non si ha questo amore smisurato per questo prodotto è comunque un elemento indispensabile per completare il trucco, può essere un vivace rosso che attira l’attenzione o un leggero nude che da solo una leggera definizione alle labbra, ma un bel trucco passa attraverso una sapiente combinazione di rossetto e ombretto. Certo se usiamo colori scuri o d’impatto sono necessari alcuni accorgimenti, bisogna essere precise nell’applicazione e avere labbra curate e idratate.
Una cosa che mi fa preferire un rossetto rispetto ad un altro è la durata, se il colore sparisce dopo poco tempo non fa per me, proprio per avere un colore a lunga durata sono perfette le tinte per labbra e la Neve Cosmetics lancia in questi giorni la sua linea i Kiss Design.
 
I Kiss Design sono dei pennarossetto perciò sono facili da applicare perchè la punta sottile permette di poter delineare perfettamente il contorno delle labbra prima di colorarle, inoltre sono tinte semipermanenti waterproof, per cui una volta applicati il colore si fonde perfettamente con le labbra e dura davvero a lungo senza sbavare, senza macchiare i denti e senza impiastricciare il fidanzato. La finitura è matte, ma dopo aver aspetto alcuni secondi per far asciugare il prodotto potete applicare sopra un balsamo labbra o un gloss per renderlo lucido e ripetere l’operazione tutte le volte che sentite le labbra un po’ secche durante il giorno senza più preoccuparvi del colore.
 
Questi pennarossetto sono disponibili in quattro bellissime varianti di colore, Neoclassical è il classico rosso puro intenso, è un colore perfetto da usare in questa formulazione di tinta per labbra perchè così si evitano fastidiose sbavature, Baroque è perfetto per l’estate visto che è un bellissimo rosso corallo, Art Nouvea è un rosa beige molto naturale che si sposa alla perfezione con dei trucchi occhi intensi e infine c’è Pop Art un rosa fucsia vivace ideale da usare in quelle giornate in cui vogliamo dare un tocco di colore al trucco.
 
Immagini fornite da:
Staff di Neve Cosmetics

Parole di Claudia Sobrero