Make up: i fondotinta Sheer Glow e Sheer Matte di Nars

Oggi vi parlo di due fondotinta di ottima qualità perfetti per l'estate, sono lo Sheer Glow e lo Sheer Matte di Nars. Questi fondotinta hanno una formula leggera, la coprenza è modulabile e il risultato sulla pelle è nautrale, il viso appare uniforme e radioso. Lo Sheer Matte è adatto a chi ha una pelle mista o grassa, mentre lo Sheer Glow è perfetto per chi ha una pelle normale o secca.

Make up: i fondotinta Sheer Glow e Sheer Matte di Nars

Quest’estate la tendenza trucco prevede un viso radioso e luminoso, certo non è facile avere una pelle così, ma seguendo alcune semplici regole non è una cosa impossibile, per prima cosa è indispensabile struccarsi sempre con cura, inoltre è necessario fare uno scrub almeno una volta a settimana, e poi è importante idratare con i prodotti specifici il viso, e non dimentichiamoci che è importantissimo il modo in cui trucchiamo il viso, è meglio evitare di usare un fondotinta troppo coprente o eccessivamente pastoso, l’ideale è usare fondi leggeri che hanno un finish luminoso.
Un ottimo prodotto che permette di avere un viso radioso è il fondotinta Sheer Glow di Nars, vi abbiamo già parlato di questa casa cosmetica e dei trucchi di ottima qualità che produce e questo fondotinta non è da meno.
 
Il fondotinta Sheer Glow è un prodotto perfetto per chi ha una pelle normale o secca, infatti idrata la pelle, la rende radiosa, levigata e uniforma perfettamente l’incarnato. E’ un fondotinta dalla finitura luminosa ed è modulabile per cui è possibile costruire il colore intensificando la coprenza. E’ un ottimo prodotto ed è disponibile in una vastissima gamma di colori suddivisi in base al colore della pelle e al sottotono, questo è importantissimo per permetterci di trovare il colore perfetto che si fonde perfettamente sul viso.
 
Se avete una pelle mista o grassa invece per voi è perfetto il Sheer Matte Foundation, questo permette di avere un aspetto radioso evitando però che il viso si lucidi. Ha una formula oil free che tiene sotto controllo la lucidità della pelle e permette di avere un incarnato uniforme e un viso levigato e luminoso senza però appesantirlo.
 
Immagine tratta da:
www.narscosmetics.com

Parole di Claudia Sobrero