Make up, i cofanetti con i segni zodiacali di Pupa

Zodiac Palette è adatta a chi desidera un look. Compatta, pratica porta sul coperchio il segno zodiacale contornato da magiche stelline e contiene 1 fard compatto, 2 ombretti compatti, 1 ombretto compatto con glitter, 1 applicatore occhi e 4 gloss.

Make up, i cofanetti con i segni zodiacali di Pupa

Crede nelle stelle o avete un’amica che non esce di casa senza consultare l’oroscopo. Ho il regalo per Natale che fa al caso vostro. Pupa ha creato la nuova collezione di cofanetti-trousse dedicati allo zodiaco, oltre alle bamboline giapponesi che a mio avviso sono deliziose. Tanti colori, un design moderno e raffinato (ideale per giovani ragazze e adulte). Inoltre, può esserci anche l’augurio per un anno di fortuna.
Due i kit nuovi di cui desidero parlarvi e poi vi accenno la collezione precedente.
 
Zodiac Palette è adatta a chi desidera un look stellare. Compatta, pratica porta sul coperchio il segno zodiacale contornato da magiche stelline e contiene 1 fard compatto, 2 ombretti compatti, 1 ombretto compatto con glitter, 1 applicatore occhi e 4 gloss.
 
Poi ci sono i cofanetti con i 12 segni per un regalo easy e personalizzato. All’interno sono dotati di ombretto compatto e con glitter e un gloss. Molto adatto al trucco delle ragazze giovani. Infine vi ricordo che la collezione del 2008 era rossa e la trovate ancora in tante profumerie.