Make up: i 50 prodotti da avere assolutamente [FOTO]

Quali sono i 50 prodotti must have per la bellezza di una donna che non possono mancare nel vostro beauty case? Vediamoli insieme, partendo dal make up fino ad arrivare alla manicure e alla cura dei capelli.

Make up: i 50 prodotti da avere assolutamente [FOTO]

Siete curiose di sapere quali sono i 50 prodotti must per il make up e per la bellezza che non possono mancare nel beauty case di ogni donna? Abbiamo così raggruppato tutti quei prodotti che hanno delle caratteristiche particolari che li hanno resi i preferiti dalle donne di tutto il mondo: rossetti, smalti, fondotinta, creme viso e ciprie, senza dimenticare “strumenti” indispensabili come il piegaciglia ma anche i pennelli dalla qualità eccezionale. Se amate il make up e vi piace essere sempre perfette, non potrete perdere i 50 prodotti must have per le donne e per la loro bellezza.

I prodotti must have per il make up

naked palette urban decay
Un make up perfetto non può prescindere dai prodotti di base che vi aiuteranno ad ottenere una pelle perfetta e a cancellare i segni della stanchezza e le piccole imperfezioni. La Primer Potion di Urban Decay è davvero un prodotto must, amatissima e desiderata dalle donne di tutto il mondo: si tratta di un correttore, declinato poi in mille formule diverse sulla scia del successo che ha ottenuto, che oltre a coprire le imperfezioni vi dona anche una luce e una luminosità unica alla pelle. Amatissima anche la BB Cream Clinique, un fondotinta leggerissimo che dona un’aria naturale coprendo però le imperfezioni. Non può mancare anche un mascara che in questo caso potrete scegliere tra le tantissime proposte Chanel, le preferite dalle donne. Il rossetto rosso è uno dei prodotti da sempre considerati must per le donne: il rosso puro di Elizabeth Arden, storica maison di bellezza di New York, è un classico di cui non vi stuferete mai. Strumenti indispensabili per il make up sono poi anche il piegaciglia e i pennelli: il primo vi aiuta ad avere ciglia lunghissime e incurvate alla perfezione, mentre i pennelli, come i Kabuki di ELF, vanno scelti di ottima qualità per un’applicazione perfetta di cipria e blush.

I prodotti must have per la manicure

rouge noir di chanel
Irrinunciabile per una manicure perfetta, il Bain Dissolvant Express di Sephora, così come il solvente di Kiko, è un prodotto quasi magico che una volta provato non si può più abbandonare. Non dovrete più lottare con le macchie di smalto scuro nel lavandino perché vi basterà infilare il dito nel barattolino con solvente e spugna, muoverlo leggermente e il vostro smalto sparirà totalmente dall’unghia senza lasciare traccia. Sono un must da sempre anche gli smalti di Chanel. Uno dei colori da avere assolutamente è il Rouge Noir di Chanel, un bordeaux scuro perfetto in estate e in inverno, su mani e piedi, che è in cima alla wish list delle donne ormai da moltissimi anni. Se invece non riuscite ad essere precise nell’applicazione dello smalto, niente paura: i Nail Patch di Sephora, sono degli adesivi da incollare sulle unghie e da regolare in base alla loro lunghezza, per una manicure perfetta.

I prodotti must have per i capelli

prodotti per capelli redken
Per la bellezza di una donna, i capelli sono un punto di seduzione importantissimo. La linea dell’hair stylist Frederic Fekkai, offre tantissimi prodotti adatti a tutti i tipi di capelli: nel vostro beauty case non possono però mancare lo shampoo adatto al vostro tipo di capello e il balsamo o una crema elasticizzante per la bellezza delle chiome. Crea linee specifiche per tutti i tipi di capelli anche Kerastase che da poco ha lanciato il suo “Elixir Ultime”, un olio leggero da usare a secco o sui capelli bagnati, in grado di donare corpo, leggerezza e morbidezza alle vostre chiome. In alternativa, anche l’olio di Argan è ottimo da usare su capelli e pelle, per donare morbidezza e elasticità.