Make up: gli EmphasEYES Shadow/Liner di Tarte

Oggi vi parlo di un prodotto particolare perfetto per realizzare trucchi estivi strong, gli EmphasEYES Shadow/Liner di Tarte. Questi ombretti cremosi contengono estratti botanici waterproof e possono essere usati come ombretti o come eyeliner in gel.

Make up: gli EmphasEYES Shadow/Liner di Tarte

Con l’ arrivo del caldo per far si che il nostro trucco duri a lungo dobbiamo seguire dei piccoli accorgimenti, per far durare il fondotinta possiamo spruzzare sul viso a fine trucco un fissante o dell’acqua termale e usare prima dell’applicazione un primer, per far durare il trucco occhi l’ideale è usare una base prima di applicare l’ombretto e soprattutto usare prodotti waterproof, in particolar modo se realizziamo trucchi strong in colori scuri, sia per il giorno che per la sera, è meglio usare questo tipo di prodotti per evitare di trovare la matita sbavata o l’ombretto rovinato e anche questo sparso in punti dove non l’avevamo applicato.
Proprio per questo oggi vi parlo dei EmphasEYES di Tarte, degli ombretti cremosi waterproof che possono o essere applicati come un ombretto per realizzare un trucco strong o applicati con l’apposito pennellino compreso nella confezione come eyeliner in gel per realizzare righe precise per avere uno sguardo seducente.
 
Gli EmphasEYES contengono argilla e agenti botanici waterproof che creano un film che permette al prodotto di resistere all’acqua, sono facili da applicare e da sfumare e durano a lungo senza infilarsi nelle pieghette della palpebra.
 
Gli EmphasEYES sono disponibili in cinque diversi colori, Black un classico nero molto pigmentato, Brown un bel marrone scuro caldo ideale per evidenziare lo sguardo senza realizzare un trucco troppo forte, Indigo un bellissimo blu intenso perfetto per realizzare intensi trucchi estivi, Plum un viola scuro perfetto per enfatizzare gli occhi verdi e infine Bronze un bronzo scuro ideale per realizzare trucchi smokey in questa tonalità.
 
Immagini tratte da:
www.flickr.com
www.gracenglamour.com
www.tartecosmetics.com

Parole di Claudia Sobrero