Make up: fondotinta pelle nuda Color Ideal di Lancome

Un colorito uniforme, fresco e naturale? Per ottenerlo basta un viso acqua e sapone. Ma se dobbiamo nascondere qualche piccola imperfezione, il fondotinta Color Ideal di Lancome ci aiuta a coprire i difetti della pelle mantenendone l'aspetto naturale. Per un look "pelle nuda".

lancome color ideal

Tutte noi sognamo un fondotinta in grado di nascondere le imperfezioni della pelle e uniformarne il colorito ma che ci dia un aspetto del tutto naturale. Perché l’effetto “maschera” è facile da ottenere, basta il colore sbagliato o una dose eccessiva di prodotto e tutti capiranno che, sotto lo strato di cerone che indossiamo, c’è qualcosa che dobbiamo nascondere. Per questo Lancome ha pensato ad un fondotinta che dia la sensazione unica della pelle nuda: Color Ideal. Il colore naturale e la copertura modulabile donano un effetto “pelle nuda” davvero strabiliante. Un vero perfezionamento della pelle.
Tra i migliori fondotinta in commercio, Color Ideal ha un potere unificante perfetto ma non ispessisce la pelle, donando un risultato del tutto naturale. Affina la grana della pelle che risulta liscia e satinata al tatto, fresca e sublime alla vista. Come dice il nome stesso, un colorito ideale per tutte le donne che amano l’effetto “vedo non vedo” anche nel make up.
 
Il sistema Fusion Parfaite offre una sensazione tattile unica: modula la copertura, conferisce alla formula scorrevolezza e fluidità e lascia sulla pelle solo un sottilissimo film colore grazie all’olio volatile contenuto nel prodotto. L’importante è sapere come applicare il fondotinta per evitare errori.
 
La Color True Technology garantisce invece una gamma di colori finalmente veritiera grazie ad un’associazione inedita di pigmenti opachi classici che uniformano e correggono il colorito naturale, pigmenti trasparenti che riflettono la luminosità naturale della pelle per adattarsi al colorito, e riflettori ottici madreperlati che ottimizzano la luminosità per un risultato fresco e luminoso.
 
Il prezzo del flacone da 30ml è di 39,55 euro. Qui troverete qualche consiglio su come far durare a lungo il fondotinta.

Continua a leggere

Parole di Simona Redana

Da non perdere