Make up: ecco il gloss emozionale che rivela il tuo umore!

Un gloss in grado di rivelare il vostro umore? L'ha creato la casa cosmetica americana Too Faced e si chiama Mood Swing Emotionally Activated Lip Gloss. A seconda delle emozioni che provate quando lo indossate, questo magico gloss cambia colore rivelando il vostro stato d'animo: vietato alle timide o a chi ha qualcosa da nascondere!

mood swing gloss

Ogni tanto il mondo della cosmesi propone prodotti davvero strani, in grado di renderci più belle ma anche di divertirci, emozionarci e stupirci come bambine. Oggi vi propongo un prodotto davvero particolare. Si tratta di un gloss emozionale, in grado di rivelare i nostri cambiamenti di umore passando da un colore all’altro. Mi ricorda un pò quei vistosi anelli che vendevano qualche anno fa la cui pietra cambiava colore in base all’umore di chi lo indossava, o quei gioielli che indicavano se il loro possessore fosse libero o meno da impegni sentimentali.
Accessori rivelatori d’umore sono sempre esistiti ma un cosmetico non lo avevo mai visto! Questo particolare gloss è stato creato da una nuova casa cosmetica americana che si ispira niente meno che al personaggio di Marylin Monroe: la Too Faced. Il nome del prodotto è Mood Swing Emotionally Activated Lip Gloss.
 
Mood Swing, appena applicato, è totalmente trasparente. Poi, a seconda di come si svolge la vostra giornata, le vostre labbra cambieranno colore una moltitudine di volte. Se per esempio vi sentite sexy vi colorerete di un acceso color porpora. Niente tonalità troppo dark per le vostre labbra, tranquille: la gamma di colori varia dai rosati ai rossi ai viola (il colore dell’estate 2010) ma non vi ritroverete mai con un colore imbarazzante!
 
Mood Swing aiuta anche a mantenere idratate le labbra poiché contiene olio di Jojoba e Vitamina E, che ha anche un’azione anti-ossidante. Contiene infine un filtro solare per proteggere la vostra bocca dall’invecchiamento precoce causato dai raggi solari.
 
Applicato da solo o sopra il rossetto, questo simpatico gloss non vi lascerà libere di nascondere le vostre emozioni. Vietatissimo quindi alle più timide o a chi ha qualcosa da nascondere!

Continua a leggere

Parole di Simona Redana

Da non perdere